Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Sergio Aguero si ritira dal calcio, addio imminente per la malattia cardiaca: "A breve conferenza stampa". Rumor

In Spagna le voci corrono e ormai tutti ne sono certi: l'attaccante del Barcellona potrebbe annunciare il suo ritiro la prossima settimana

20 Novembre 2021

Sergio Aguero malore vaccinato

fonte: Instagram @sergioaguero

Le voci in Spagna corrono sempre di più e ora sembra quasi arrivare la certezza: Sergio Aguero si ritira dal calcio. I recenti problemi cardiaci costringono il calciatore a dire addio alla sua passione e al suo lavoro. La stampa spagnola fa sapere che sarebbe già stata programmata una conferenza per annunciare la sofferta decisione.

Sergio Aguero si ritira dal calcio: l'addio

Secondo la stampa spagnola, Sergio Aguero annuncerà presto il ritiro dal mondo del calcio. L'attaccante del Barcellona è affetto da una aritmia maligna scoperta grazie ad alcuni esami approfonditi fatto dopo i problemi respiratori sorti durante la gara con l’Alaves. Il Kun aveva smentito la notizia qualche giorno fa dicendo che avrebbe preso una decisione solo alla fine dei tre mesi di riposo imposti dai medici.

In Spagna però le voci corrono e sembra che il campione abbia già programmato una conferenza stampa per dare l'annuncio del ritiro settimana prossima. In molti sostengono che la decisione sia necessaria per le sue condizioni di salute.

Chi sostituisce Aguero nel Barcellona

Secondo le ultime indiscrezioni il Barcellona starebbe già cercando dei sostituti per gennaio. I nomi più quotati sarebbero quelli di Cavani e Lacazette. C'è anche chi parla di Adeyemi del Salisburgo.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x