02 Ottobre 2021
Fonte: collage facebook
"Armando Zamparini era vaccinato contro il Covid 19?", questa la domanda che circola sui social dopo la notizia della morte prematura del giovanissimo figlio dell'ex presidente del Palermo Maurizio Zamperini, appena 23enne. Certo la causa della morte è ancora da accertare, ma far intendere che sia stata colpa del vaccino sarebbe sbagliato, solo l'autopsia potrà fare chiarezza sulle circostanze della tragedia.
Armando Zamparini si trovava in Inghilterra, e più precisamente a Londra, per ragioni di studio. La mattina di venerdì 1 ottobre è stato trovato privo di vita. Si tratta dell’ultimo nato a casa Zamparini, l’unico figlio del secondo matrimonio. Durante la gestione Zamparini della squadra di calcio del Palermo il ragazzo era diventato un mascotte per il gruppo, amatissimo. Si intrattenesse in campo a giocare con i calciatori rosanero a fine allenamento.
Ma Armando Zamparini era vaccinato? Non si sa se il figlio di Maurizio Zamparini avesse ricevuto il vaccino contro il Covid 19, qualsiasi ipotesi a riguardo è impossibile.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia