Domenica, 16 Gennaio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Olivier Giroud positivo al Covid nonostante il vaccino: che sfortuna per il Milan

Il nuovo attaccante del Milan Olivier Giroud è risultato positivo al Covid 19 nonostante il vaccino a cui tutti i calciatori si sono sottoposti. Grande sfortuna per i rossoneri

02 Settembre 2021

Olivier Giroud positivo al Covid nonostante il vaccino: che sfortuna per il Milan

Fonte: lapresse.it

Il nuovo attaccante del Milan Olivier Giroud , protagonista di una grande prestazione contro il Cagliari nell'ultima giornata di serie A, condita da una grande doppietta, è risultato positivo al Covid 19 nonostante il vaccino . Da tempo, infatti, tutti i calciatori si sono sottoposti al siero. Si tratta di un grave colpo di sfortuna per la società rossonera, colpita giù ad agosto dalla positività di Ismaël Bennacer. Tra una settimana, dopo la pausa per le nazionali, il Milan rischia di presentarsi prima contro la Lazio, poi contro il Liverpool e infine contro la Juve senza il suo attaccante e con l'altro attaccante, Zlatan Ibrahimovic non al meglio dopo l'infortunio patito a maggio.

Olivier Giroud positivo al Covid nonostante il vaccino

Olivier Giroud ha fatto il vaccino contro il Covid assieme a ogni altro giocatore dei principali campionati europei appena ha avuto il diritto di farlo. Si poteva pensare, o almeno sperare, che, dopo la stagione passata, piena di defezioni per colpa del Covid, questa, grazie ai vaccini, sarebbe andate meglio. Per il momento non è così. Il Milan ha già avuto due dei suoi titolari positivi al Covid tra agosto e inizio settembre. Un grave problema, soprattutto perché la squadra risulta anche "orfana" di due dei suoi titolari, Ibrahimovic e Franck Kessié, entrambi infortunati.

La notizia della positività del numero 9 rossonero, chiamato a raccogliere la pesante eredità spirituale di Filippo Inzaghi, è stata rilasciata dalla stessa società meneghina in una nota. "Le autorità sanitarie locali di competenza - si legge - sono state subito informate. Il giocatore sta bene ma deve rimanere in isolamento fiduciario. Si precisa che Olivier non ha avuto contatti con il resto della squadra dalla gara di campionato contro il Cagliari". 

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x