Giovedì, 27 Gennaio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Valentino Rossi diventa papà. L'annuncio sui social con le FOTO del pancione

A pochi giorni dal suo ritiro dalle gare, il Doctor annuncia ai fan la lieta notizia con una foto insieme alla fidanzata Francesca

18 Agosto 2021

Valentino Rossi

Fonte: Twitter @ValeYellow46

Il re della MotoGP Valentino Rossi diventerà papà. Lo ha annunciato sul suo profilo Twitter con una foto giocosa che lo ritrae insieme alla fidanzata Francesca Sofia Novello, chiaramente in dolce attesa. Valentino Rossi ha da poco annunciato di volere lasciare per sempre la MotoGp a fine stagione, e tra le ragioni del suo ritiro si conta anche il volersi dedicare maggiormente alla famiglia.

Valentino Rossi diventa papà. L'annuncio sui social con le FOTO del pancione

Buone notizie per il campione di Tavullia Valentino Rossi, che a pochi giorni dall'annuncio del suo ritiro a fine stagione dalla MotoGP svela in un post su Twitter di stare aspettando un figlio dalla fidanzata Francesca Sofia Novello. La ragazza è in dolce attesa, come mostrano le foto del pancione in bella vista sui social. Nelle immagini condivise da Valentino, il ragazzo è travestito da medico, con tanto di camice e stetoscopio. Un rimando divertente al suo soprannome, "The Doctor", che ammicca ai fan e lascia intendere che nonostante il dispiacere per avere abbandonato la pista da corsa, Valentino Rossi ha altro a cui pensare al momento.

Valentino Rossi diventa papà. Aspetta una bambina

Nel tweet diventato virale Rossi scrive: "Dopo un'attenta visita possiamo comunicarvi che la Franci è incinta! Aspettiamo una bambina". Per non farsi mancare nulla, Valentino riporta il messaggio anche in inglese, felice di condividere la notizia con i suoi fan, anche quelli internazionali: "After a careful visit we can tell you that Franci is pregnant! We are waiting for a girl". Un inglese semplice ma che arriva dritto al punto, in una foto simpatica che vede il pilota giocare a fare il dottore. Ecco quindi in arrivo una piccola Rossi. Non vi sono specifiche in merito all'andamento della gravidanza, ma a giudicare dalle foto condivise dalla coppia Francesca Sofia Novello sembrerebbe all'inizio della gravidanza, ma con un ventre già rigonfio che non lascia spazio per i dubbi. Valentino Rossi ha da poco annunciato di volere lasciare per sempre la MotoGP a fine stagione dopo decenni di carriera nel quale ha appassionato milioni di italiani. Adesso però, come ha più volte dichiarato in passato, vuole mettere su famiglia e lo farà con la fidanzata Francesca e la loro piccola in arrivo.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x