13 Giugno 2021
Fonte: twitter
Malore in campo agli Euro 2020 per il calciatore Christian Eriksen, qualcuno afferma: "Vaccinato con AstraZeneca". Come sta il calciatore crollato in campo durante Danimarca-Finlandia per un malore improvviso?
La vita di Christian Eriksen è stata salvata dello staff medico che intervenuto con la massima celerità appena visto che in capo c'era qualcosa che non andava. L'immagine che rimarrà per sempre nella storia del calcio è quella dei compagni di squadra, stretti attorno a lui in lacrime e in preghiera mentre i medici tentavano di rianimarlo. Come sta ora? “Christian Eriksen è sveglio, respira e riesce a parlare. L’ho appena comunicato a suo padre”, ha dichiarato l’agente Martin Scoots a NPO Radio1. Il calciatore pare essere fuori pericolo dopo l’arresto cardiaco che lo ha colpito nel bel mezzo della partita.
Ma le buone notizie lasciano comunque l'amaro in bocca: appena portato via il giocatore dal campo i novax di tutto il mondo hanno commentato sui social l'accaduto. “Vaccino 1 Danimarca 0”, “qualcosa a che fare con il vaccino?”, “gli avevano fatto AstraZeneca”, sono alcuni dei messaggi di italiani, olandesi, francesi e tanti altri utenti.
In realtà non è neanche noto se il calciatore Christian Eriksen sia stato vaccinato o meno, ma è comunque triste leggere questi commenti quando gli accertamenti sono ancora in corso e la vita del giovane giocatore appena salvata.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia