15 Marzo 2021
Gigio Donnarumma (fonte foto Lapresse)
É davvero raro vedere Donnarumma furioso a fine partita, eppure ieri, contro il Napoli, il portiere del Milan si è lasciato andare a un'espressione oltraggiosa nei confronti degli avversari. Ma a chi si riferiva davvero?
"Siete una banda!" ha urlato Gigio Donnarumma contro alcuni membri della panchina avversaria nel finale di Milan-Napoli. Una partita dura e convulsa che ha fatto andare su tutte le furie persino il giovane capitano della squadra milanese. Per tutta la durata del match infatti dalla panchina del Napoli sarebbero volate continue provocazioni nei confronti dei giocatori del Milan.
A far risuonare la sua voce in particolar modo sarebbe stato il team manager dei partenopei, Matteo Scala, che avrebbe così scatenato l'ira di Donnarumma. A rivelarlo è il portale della casa rossonera MilanNews.it, che conclude spiegando che "le parole e le provocazioni sono andate avanti fino al triplice fischio di Pasqua, con Gigio che ha avuto un momento di tensione verbale con il dirigente napoletano".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia