05 Gennaio 2026
Anna Tatangelo e Giacomo Buttaroni (Instagram)
Anna Tatangelo ha partorito, è diventata mamma per la seconda volta: la figlia Beatrice è nata il 3 gennaio 2026. Nelle foto social, la cantante appare sul lettino dell'ospedale con la piccola in braccio. In un altro scatto c'è il compagno Giacomo Buttaroni che tiene la manina alla bimba.
Sabato 3 gennaio 2026 è nata Beatrice, la seconda figlia di Anna Tatangelo. La cantante ha scelto di annunciare la nascita direttamente sui social, condividendo con i suoi follower alcune immagini private scattate nella clinica romana dove ha partorito.
Nel post pubblicato su Instagram, Tatangelo ha accompagnato un piccolo album di scatti con una frase che racchiude tutta l’emozione del momento: “Le parole non bastano perché l’amore è troppo grande. Benvenuta tra noi, piccola Beatrice”.
Nelle foto si vede l’artista distesa nel letto della clinica mentre tiene tra le braccia la neonata, il cui viso è coperto da un cuore. Accanto a lei compaiono anche il compagno Giacomo Buttaroni e il figlio maggiore Andrea D’Alessio, nato dalla precedente unione con il cantante Gigi D'Alessio.
Per la cantante, che il 9 gennaio spegnerà 39 candeline, questa nascita rappresenta un nuovo passo nel suo percorso familiare. Il suo primo figlio, Andrea, è nato nel 2010 dalla relazione con Gigi D’Alessio. Oggi Anna vive una fase diversa, più riservata ma altrettanto ricca di emozioni. Il ragazzo appare molto felice mentre ha la sorellina fra le braccia.
La gravidanza era stata resa pubblica a giugno 2025, quando Tatangelo aveva condiviso un’immagine in bianco e nero del pancione accompagnata dal seguente messaggio:
“Oggi sei tu la mia scelta di libertà. Un altro nuovo inizio che la vita mi dona. Io ti aspetto qui, per adorarti e proteggerti con tutta l’Anna che sono. Il nostro amore immenso sarà la sola risposta a tutte le domande”.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia