28 Novembre 2025
Tradimento (screen Instagram)
Brutte notizie per i fan della soap turca Tradimento: la terza stagione non si farà. La seconda stagione si conclude definitivamente venerdì 28 novembre 2025 su Canale 5 e non ci sarà un proseguo. Al suo posto, dal prossimo venerdì, arriverà un'altra serie turca, Io sono Farah, che prenderà il testimone nel prime time.
Non si farà la terza stagione di Tradimento. La serie, conosciuta in originale come Aldatmak, si chiude con la seconda stagione. In Turchia la produzione si è già conclusa nel giugno 2024 e Mediaset ha trasmesso in Italia tutti gli episodi disponibili. Nonostante il successo di pubblico e gli ottimi ascolti, la storia di Guzide Özgüder e della sua famiglia non avrà ulteriori sviluppi: il finale di venerdì 28 novembre 2025 rappresenta la conclusione definitiva delle vicende.
Tradimento ha raccontato la vita di Guzide, giudice stimata ma segnata dai tradimenti del marito Tarik e dai segreti della sua famiglia. La seconda stagione ha portato alla luce verità nascoste, conflitti tra i figli Ozan e Oylum e la possibilità di un nuovo amore con Sezai. Nel gran finale, Guzide riuscirà a ottenere giustizia contro Tarik, mentre altre rivelazioni sconvolgeranno gli equilibri familiari.
Con la chiusura di Tradimento, Canale 5 ha già programmato la sostituzione: da venerdì 5 dicembre 2025 sarà trasmessa la nuova serie turca Io sono Farah, che occuperà stabilmente la prima serata del venerdì. La serie, molto attesa, racconta la storia di una donna costretta a confrontarsi con il passato e con nuove sfide personali, promettendo emozioni e colpi di scena in linea con il successo delle precedenti soap turche.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia