20 Novembre 2025
fonte: imagoeconomica.it
Stasera, giovedì 20 novembre 2025, su Canale 5 va in onda “La Ruota dei Campioni”, lo speciale in prima serata del game show “La Ruota della Fortuna”, con tutti i campioni di questa edizione. Gerry Scotti, affiancato da Samira Lui, guiderà una serata all’insegna della competizione e del divertimento. I migliori concorrenti della stagione si sfideranno in un torneo ricco di colpi di scena e premi straordinari. Il format, tornato al successo in access prime time, punta ora a conquistare anche il pubblico della prima serata. Ecco tutte le anticipazioni della puntata.
“La Ruota dei Campioni” è un torneo speciale che vedrà protagonisti i nove concorrenti più vincenti della stagione. I partecipanti si affronteranno in tre incontri tematici, ciascuno composto da quattro round. I tre migliori, in base ai montepremi accumulati, accederanno alla finalissima per decretare il vero campione della Ruota. Fra loro si nasconde il vincitore dei Campioni.
Lo studio sarà animato da un clima di festa, con musica, luci e pubblico. Gerry Scotti promette una conduzione brillante e ritmata, mentre Samira Lui aggiungerà il suo tocco di simpatia e glamour. Non mancheranno colpi di scena e giri di ruota che fanno trattenere il fiato.
Tra i concorrenti in gara ci saranno volti noti e amati dal pubblico, protagonisti di vittorie memorabili nelle puntate precedenti. Il torneo è pensato per celebrare le eccellenze del gioco, offrendo loro una nuova occasione per brillare e conquistare premi ancora più ricchi.
La puntata speciale andrà in onda alle 20:38 su Canale 5. Per chi preferisce seguirla online, è disponibile in diretta streaming su Mediaset Infinity, accessibile da browser o app su smartphone, tablet e smart TV. Basta cercare “La Ruota della Fortuna” nella sezione dirette o replay per non perdere nemmeno un round.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia