Domenica, 16 Novembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Lite ai piani alti del grande network tv: conduttore e dirigente ai ferri corti

Volano parole grosse e l'azienda avvia una verifica interna

16 Novembre 2025

Lite ai piani alti del grande network tv: conduttore e dirigente ai ferri corti

Guida tv (foto Pixabay)

Ah, il retroscena dei retroscena: l’altra sera, giurano fonti molto informate che bazzicano i piani alti, sono volate parole grosse. Anzi: grossissime. Protagonisti? Un volto notissimo del piccolo schermo e un dirigente di altissimo livello di un grandissimo network televisivo. Due che, normalmente, si parlano con cordialità istituzionale. Questa volta no.

La scena, raccontano, sembrava uscita da una serie ambientata nelle torri di vetro della tv: il conduttore avrebbe perso la pazienza, il dirigente avrebbe replicato con il volume alzato. Ed è lì che il clima si è surriscaldato.

Purtroppo per loro, l’incidente non è passato inosservato: intorno a loro c’erano almeno una dozzina di persone. Risultato? Il canale televisivo ora vuole vederci chiaro, perché certe scintille, quando coinvolgono figure chiave della rete, non si possono liquidare con un “malinteso”. E quando in televisione si incrina qualche equilibrio, prima o poi qualcosa — inevitabilmente — arriva a galla. Chi sono i due? Ah, non saperlo…

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x