10 Ottobre 2025
Tradimento (screen Instagram)
Le anticipazioni della puntata della soap turca Tradimento, in onda stasera, venerdì 10 ottobre 2025 su Canale 5, rivelano tanti colpi di scena, tensioni familiari e nuovi sviluppi sentimentali. Guzide, sempre più determinata a smascherare il suo ex marito Tarik, prepara una messa in scena per metterlo in cattiva luce davanti a tutta la famiglia. Intanto, Umit è pronto a dichiararsi a Yesim, ma scopre qualcosa che lo sconvolge. Mentre il mistero sull’identità di Dundar si infittisce, nuovi segreti emergono dal passato.
Guzide invita Tarik a casa per una cena che lui crede essere un tentativo di riavvicinamento. In realtà, lei ha orchestrato tutto per umiliarlo pubblicamente. Con l’aiuto di Ozan, Guzide riesce anche a prelevare di nascosto un campione del DNA di Dundar per ripetere il test, dopo che l’ostetrica Cemile ha messo in dubbio la maternità biologica.
Umit decide finalmente di confessare i suoi sentimenti a Yesim durante una cena romantica, ma la serata prende una piega inaspettata: Yesim riceve una telefonata da Dundar e, poco dopo, Umit la vede far salire un uomo sulla sua auto. Sconvolto, torna a casa con il cuore infranto.
Cemile, l’ostetrica che ha assistito al parto di Dundar, afferma che Guzide non è la madre biologica. Questo riapre il caso dello scambio di culle. Kadriye racconta a Kahraman la sua versione dei fatti: anni prima, Tahir Dicleli le portò via il figlio, promettendole che non lo avrebbe mai più rivisto. Ozan indaga sulla morte dell’uomo che Dundar credeva suo padre, scoprendo che è morto carbonizzato in un incidente sospetto.
Azra cerca di ottenere una casa in cambio del suo silenzio sulla morte di Serra, ma lo zio cambia idea. Allora tenta di ricattare Tarik con un video compromettente su Yesim, ma scopre che il file è stato cancellato dal dark web da Oltan, dopo che Ipek lo aveva trafugato. Il piano di Azra fallisce.
La puntata di Tradimento va in onda stasera, venerdì 10 ottobre 2025, su Canale 5 a partire dalle 21.30. È disponibile anche in live streaming e on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia