07 Agosto 2025
Barbara D'Urso Ballando con le stelle (foto LaPresse)
Dopo due anni di assenza dalla tv, Barbara D’Urso potrebbe tornare sotto i riflettori in una veste del tutto inedita, quella di concorrente a Ballando con le Stelle 2025. Secondo indiscrezioni sempre più insistenti, la conduttrice partenopea sarebbe tra i protagonisti della prossima edizione del celebre show di Rai 1, al via il 27 settembre 2025. Un ritorno che, se confermato, segnerebbe non solo il suo debutto ufficiale sulla pista da ballo, ma anche una nuova fase della sua carriera, lontana dai salotti televisivi che l’hanno resa un volto familiare per milioni di spettatori. Milly Carlucci starebbe puntando su di lei per dare slancio a una stagione che si preannuncia ricca di sorprese e colpi di scena.
La produzione di Ballando con le stelle ha già iniziato a svelare i nomi die primi concorrenti ufficiali, ma la curiosità resta per altri nomi molto grossi, fra i quali quello di Barbara d'Urso. La conduttrice sarebbe pronta ad entrare nel cast mettendosi alla prova con una nuova esperienza. Dopo la sua partecipazione lo scorso anno come “ballerina per una notte”, potrebbe tornare sulla stessa pista segnando il suo ritorno in TV dopo una pausa di due anni.
Tra i possibili concorrenti in fase di definizione ci sono anche l'attrice Nancy Brilli, la figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti,
Chanel Totti, il tennista azzurro Fabio Fognini che potrebbe passare da “ballerino per una notte” a concorrente fisso.
"Alla 20esima edizione di Ballando con le stelle pensate un po'...ci sarò anche io! Cercherò di ballare solo per voi e ce la metterò tutta. Proverò ad essere tosta, forte però con un po' di leggerezza", ha dichiarato Marcella Bella che è ufficialmente tra i protagonisti della ventesima edizione di Ballando con le stelle.
Tra i nomi già ufficializzati, oltre a quello della cantante, figurano anche:
Maurizio Ferrini, noto per il personaggio della Signora Coriandoli, già protagonista di momenti iconici nello show.
Andrea Delogu, conduttrice e attrice, pronta a portare ironia e grinta in pista.
Rosa Chemical, artista e performer noto per il suo stile provocatorio e originale, che promette esibizioni fuori dagli schemi.
La giuria storica è stata riconfermata in blocco: Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Guillermo Mariotto torneranno a valutare le performance con il consueto mix di competenza e personalità. Tra i maestri di ballo, confermati Pasquale La Rocca, Anastasia Kuzmina, Giovanni Pernice, Alessandra Tripoli e altri volti noti del programma.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia