01 Agosto 2025
Temptation Island (fonte Instagram @temptationisland)
Filippo Bisciglia aveva promesso molti colpi di scena anche nell'ultima puntata di Temptation Island, in onda ieri sera, giovedì 31 luglio 2025, e così è stato: tra separazioni, tradimenti, conferme e ritorni, c'è anche un bebè in arrivo, una fidanzata infatti è incinta. Ecco il riassunto della puntata "un mese dopo".
L’edizione 2025 è stata la più lunga e seguita nella storia del programma, con otto puntate e ascolti da record. Le sette coppie protagoniste si sono ritrovate un mese dopo la fine del loro percorso nel villaggio delle tentazioni, per raccontare che cosa è successo lontano dalle telecamere.
Partiamo subito con un colpo di scena che nessuno si sarebbe mai aspettato: Sonia B. è incinta, aspetta un figlio da Simone. La coppia, uscita separata dal programma, ha sorpreso tutti annunciando la gravidanza. Un mese dopo il falò di confronto, i due si sono riavvicinati e hanno deciso di affrontare insieme questa nuova fase della loro vita.
Dopo una proposta di matrimonio emozionante al falò, i due hanno confermato di essere ancora insieme e stanno organizzando le nozze. Il loro percorso è stato tra i più apprezzati dal pubblico, simbolo di una relazione che ha saputo superare gelosie e insicurezze.
Durante il programma, Valerio ha baciato la tentatrice Ary e ha chiesto un falò anticipato. Un mese dopo, i due hanno confermato la fine della loro relazione, durata cinque anni. Valerio ha iniziato una frequentazione con Ary, mentre Sarah ha scelto di concentrarsi su se stessa.
Dopo essere usciti insieme dal programma, Rosario ha scoperto che Lucia aveva continuato a sentire il tentatore Andrea. La rivelazione, mostrata in video durante l’intervista finale, ha portato Rosario a lasciare Lucia definitivamente.
Dopo un percorso turbolento, i due avevano deciso di riprovarci nell'ultimo falò di confronto. Un mese dopo, tuttavia, si sono presentati da soli nel resort. Marco ha deciso di chiudere definitivamente la loro storia d'amore a causa della mancanza di fiducia da parte di Denise e di un sentimento che non era più forte come prima.
La loro relazione si è chiusa al falò di confronto e un mese dopo non ci sono stati ripensamenti. L’avvicinamento di Angelo alla tentatrice Marianna ha compromesso definitivamente il rapporto. Dopo la fine del programma, inoltre, Maria Concetti ha rivelato di aver scoperto altri presunti tradimenti.
Dopo un addio precoce e un terzo falò, i due hanno deciso di tornare insieme. Un mese dopo, convivono di nuovo e sembrano aver ritrovato stabilità e passione.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia