26 Maggio 2025
Antonella Mosetti, Spadino e Nunzio (fonte Instagram)
Antonella Mosetti ha spiegato perché ha lasciato L'Isola dei Famosi e lo ha fatto in particolare dopo le critiche ricevute per la foto pubblicata in una storia di Instagram. La showgirl si è mostrata nella spiaggia di un resort dove ha trascorso dei giorni prima di tornare in Italia, con una sigaretta in bocca. Poco prima, peraltro, Nunzio Stancampiano e Spadino (anche loro ritiratisi dall'Isola dei Famosi) hanno pubblicato una storia in cui si divertivano in spiaggia. I tre ex naufraghi sono stati travolti dalle critiche e Mosetti ha voluto fare alcune precisazioni.
Dopo aver lasciato il reality, la Mosetti ha condiviso una storia dalla spiaggia del resort in cui era ospite in attesa di tornare in Italia. In costume da bagno, con occhiali da sole e una sigaretta in bocca, la showgirl sembrava molto serena e felice. Diversi utenti hanno interpretato la foto come una mancanza di rispetto sia nei confronti del pubblico che della produzione.
L’ex naufraga ha voluto replicare alle critiche. “Ciao a tutti amici, alla luce di alcuni articoli imprecisi ci tenevo a chiarire un attimo.Sono uscita da L’Isola dei Famosi a causa di diverse difficoltà fisiche e mentaliche, purtroppo, non mi hanno permesso di proseguire la mia avventura”, ha spiegato in una storia di Instagram.
“Ho quasi 50 anni e probabilmente non so usare bene i social. Ho pubblicato una storia con una sigaretta in bocca, ma questo non significa che io mi stia divertendo - ha aggiunto - . Sono stata tirata in ballo insieme a due ragazzi che potrebbero essere miei figli (Spadino e Nunzio Stancampiano, ndr) e questo mi dispiace molto. Soprattutto perché in queste tre settimane mi avete conosciuto e avete visto che persona sono.”
Antonella Mosetti ha concluso dicendo: “Purtroppo, i giornalisti sanno spesso essere poco corretti. Imparerò a usare meglio Instagram, così magari eviterò di dare spunto a certi articoli fuori luogo. Vi abbraccio tutti. Sto tornando in Italia!”.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia