10 Febbraio 2025
Sigfrido Ranucci (fonte lapresse.it)
Il programma d'inchiesta "Report", condotto da Sigfrido Ranucci, ha raggiunto un risultato sorprendente nell'ultima sfida auditel di ieri sera contro le altre trasmissioni televisive di punta. Con un Lab che ha segnato un 5% di share e circa 1 milione di spettatori, il programma ha ottenuto numeri impressionanti anche nella sua anteprima, con un 7,1% e 1,4 milioni di telespettatori.
La vera performance si è registrata durante la trasmissione principale, con "Report" che ha toccato un 8,2% di share e circa 1,6 milioni di spettatori, battendo nettamente "Le Iene", che generalmente riscuotono un grande successo in quella fascia oraria. Ma il programma di Ranucci ha anche superato "Che Tempo Che Fa" di Fabio Fazio, il quale ha ottenuto un 6,6%, un risultato comunque positivo, ma inferiore a quello di "Report".
Questi numeri segnano un altro capitolo nella continua ascesa di "Report" come punto di riferimento per l'informazione di qualità in prima serata. Nonostante la concorrenza, la trasmissione di Sigfrido Ranucci si conferma una delle scelte più seguite dal pubblico italiano, con una solida base di spettatori che premia l'approfondimento e l'inchiesta giornalistica.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia