Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Alice Campello e Alvaro Morata tornano insieme dopo 5 mesi di separazione per "una seconda possibilità" e sono "più innamorati che mai"

"Ho mandato questa voce ad Alvaro perché non volevo dire o scrivere sciocchezze e lui mi ha detto: 'Javi, devo dirvi che sì, ci stiamo dando una seconda possibilità'", ha raccontato Javier de Hoyos durante il programma spagnolo Ni que fueramos

28 Gennaio 2025

Alice Campello e Alvaro Morata tornano insieme per "una seconda possibilità" e sono "più innamorati che mai"

Alice Campello e Alvaro Morata tornano insieme. Dopo mesi di separazione e qualche segnale di riavvicinamento, la coppia ha deciso di riprovarci e si è riunita. La conferma arriva dalle dichiarazioni del giornalista Javier de Hoyos, che avrebbe verificato personalmente la notizia data dai tabloid spagnoli con l’attaccante del Milan.

Alice Campello e Alvaro Morata tornano insieme

"Ho mandato questa voce ad Alvaro perché non volevo dire o scrivere sciocchezze e lui mi ha detto: 'Javi, devo dirvi che sì, ci stiamo dando una seconda possibilità'", ha raccontato Javier de Hoyos durante il programma spagnolo Ni que fueramos.

Perché Alice Campello e Alvaro Morata si erano lasciati

La fine del matrimonio era stata annunciata ufficialmente ad agosto 2024 ed era stata attribuita a diverse incomprensioni che avrebbe logorato il rapporto e che stavano diventando sempre più numerose. All'epoca si era parlato di una lite furibonda durante la celebrazione della vittoria della Spagna agli Europei, che si era trasformata nel punto di non ritorno. Alice avrebbe voluto un evento più intimo, limitato ai soli amici e ai figli, mentre Alvaro desiderava coinvolgere la sua famiglia. Da lì la decisione di separarsi.

Qualcuno aveva pensato che la rottura fosse stata causata da un tradimento, ma Alice e Alvaro hanno sempre smentito, parlando benissimo l'uno dell'altra per tutti i mesi di separazione.

Nel dicembre 2024 c'erano stati i primi segnali di un possibile riavvicinamento. Alice Campello, intercettata dai giornalisti a Madrid, aveva lasciato una porta aperta a un ritorno di fiamma con Morata, dichiarando: "Non so neanche cosa mangerò o cosa farò domani, la vita cambia e ti sorprende tutti i giorni, per cui tutto è possibile. Io non mi chiudo a niente e non so cosa possa succedere con Alvaro".

L'influencer aveva inoltre annunciato che avrebbero trascorso le feste di Natale insieme, per il bene dei loro quattro figli, i gemelli Alessandro e Leonardo e i più piccoli Edoardo e Bella. "I bambini ci hanno chiesto di fare i biscotti tutti insieme e la loro felicità è la cosa più importante per noi", aveva aggiunto la Campello. "Lui è la mia famiglia e lo sarà sempre", aveva concluso. 

Vi assicuro che Alvaro Morata e Alice Campello sono tornati ufficialmente insieme, quindi presto li rivedremo paparazzati insieme. Sono arrivato fino in Spagna per vederci chiaro: vivono di nuovo insieme e sono più innamorati che mai“, ha scritto l'esperto di gossip Alessandro Rosica.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x