23 Febbraio 2026
Sanremo, 23 feb. (askanews) - Angelica Bove partecipa al Festival di Sanremo 2026, dove sarà in gara tra le Nuove Proposte con "Mattone", il brano con cui ha conquistato l'accesso alla competizione, emozionando critica e pubblico, che ha raggiunto la #1 nella Viral 50 di Spotify.
Ai microfoni di askanews ospite del Villaggio del Festival a Villa Ormond Angelica si racconta "Volevo parlare di me e della mia storia, ma sono autodidatta e sono l'opposto dell'immagine intellettuale che porto con "Mattone".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia