18 Dicembre 2024
Andrea Bocelli 30 The Celebration torna stasera, mercoledì 18 dicembre 2024, con la seconda puntata ricca di ospiti famosi. L'appuntamento con il programma condotto da Michelle Hunziker per celebrare il trentennale di carriera del tenore italiano è alle 21:35 su Canale 5.
Lo show segna un traguardo importante, 30 anni di carriera, che l’artista ha scelto di festeggiare con la famiglia e tanti amici nella magica location del Teatro del Silenzio a Lajatico, in Toscana, sua città natale. Bocelli si esibirà nel suo lungo repertorio e regalerà al pubblico anche duetti con alcuni dei più grandi nomi della musica italiana e internazionale.
Gli ospiti di Andrea Bocelli 30 The Celebration stasera sono Tiziano Ferro, Jose’ Carreras, Laura Pausini, Lang Lang, Will Smith, Eros Ramazzotti, Virginia Bocelli, Russell Crowe, Sofia Carson, Matteo Bocelli, Aida Garifullina, Sofia Vergara, Franco Vassallo, Mariam Battistelli, David Foster.
Michelle Hunziker guiderà il racconto che ripercorre la carriera dell’uomo e dell’artista divenuto una vera e propria icona internazionale.
La seconda puntata dello speciale "Andrea Bocelli 30 - The Celebration" va in onda in tv mercoledì 18 dicembre dalle 21.35 su Canale 5. Lo show musicale è visibile anche in live streaming e on demand, sulla piattaforma Mediaset Infinity, dove saranno poi disponibili le repliche delle puntate.
A coronamento delle celebrazioni, il 25 ottobre è stato pubblicato "Duets", il nuovo album di Andrea Bocelli, una raccolta di 32 tracce che include collaborazioni storiche e inedite con artisti di calibro internazionale. Contestualmente all' "Andrea Bocelli 30: The Celebration", il tenore ha celebrato il 13º anniversario della Andrea Bocelli Foundation (ABF), nata nel 2011 proprio a Lajatico, con l'obiettivo di promuovere l’accesso a un'educazione equa e di qualità, sostenendo comunità in difficoltà con progetti volti all’empowerment personale e collettivo.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia