Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Mara Venier sull'intervento all'occhio: "Emorragia alla retina, ne devo fare altri 3, spero di riacquistare la vista"

"Questa è la verità prima che si dicano cose non vere. È stato un periodo di solitudine perché non volevo rovinare le vacanze ai miei figli", ha detto la conduttrice Rai

23 Agosto 2024

Mara Venier sull'intervento all'occhio: "Emorragia alla retina, ne devo fare altri 3, spero di riacquistare la vista"

Mara Venier, fonte: Facebook, @Radio1Rai

Mara Venier è uscita allo scoperto ed ha parlato del suo intervento all'occhio, che ha creato molti gossip. La storica conduttrice Rai ha spiegato: "Ho subito due interventi alla retina per una emorragia improvvisa e ora ne devo fare altri 3 sperando di riacquistare un po' la vista. Questa è la verità prima che si dicano cose non vere. È stato un periodo di solitudine perché non volevo rovinare le vacanze ai miei figli. Ora sono a Viareggio con mio marito Nicola".

Mara Venier sull'intervento all'occhio: "Emorragia alla retina, ne devo fare altri 3, spero di riacquistare la vista"

Nonostante gli interventi, la "zia Mara" é riuscita a portare a termine le riprese di Diamanti, il film corale di Ferzan Ozpetek. Due interventi a un occhio, dal quale, stando alle sue parole, avrebbe perso quasi la vista. Mara Venier adesso attende di sottoporsi ad altri tre interventi per riacquistarla "almeno un po'".

C'era abbastanza mistero questa estate quando sui social è stata vista con una benda sull'occhio: "Questa è la verità prima che si dicano cose non vere", ha detto. Quando si è diffusa la notizia, molti utenti hanno fatto ricerche sul web per capire se ci potesse essere una correlazione tra l'intervento all'occhio e il vaccino Covid. Tuttavia per il momento non ci sono informazioni sulla vaccinazione ed eventuali reazioni avverse

Mara Venier tornerà presto al timone di Domenica In su Rai 1, con un nuovo studio e – stando ai rumor – una nuova formula, più incentrata su attualità e intrattenimento. Ma non solo il piccolo schermo visto che la "zia Mara" sbarcherà anche al cinema nel film diretto dal suo grande amico Ferzan Ozpetek, Diamanti. Il regista, sceneggiatore e scrittore turco con cittadinanza italiana l'ha voluta nel cast della sua ultima pellicola, Venier ha ringraziato: "Grazie Ferzan, mi hai regalato un sogno".

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x