16 Aprile 2024
Fonte: profilo Instagram @isoladeifamosi
Fuori la prima: alla terza puntata - ed una sola settimana di programmazione- è stata annunciata l'eliminata, si tratta di Luce Caponegro che ha cosi dovuto lasciare il reality senza nessun'altra seconda chance: il rientro in Italia sarà immediato. In nomination sono finiti in 5, si tratta di: Daniele Tedeschi, Peppe Di Napoli, Francesco Benigno, Artur Dainese e Joe Bastianich. E' stata una puntata alquanto movimentata in cui sono stati riassunti i momenti più significativi di questa prima settimana da naufraghi. Come sempre accade sono già iniziate le prime incomprensioni dovute alla fame, al fuoco al pericolo serpenti.
L'attrice è risultata la meno votata tra gli altri in nomination, ovvero, Samuel Peron, Peppe di Napoli e Khady Guade, che quindi si sono garantiti almeno un'altra settimana da concorrenti. La Caponegro, poco prima della chiusura del televoto, aveva lanciato un appello chiedendo al pubblico di essere salvata avendo bisogno di soldi che solo una presenza prolungata sull'isola le avrebbe garantito. Appello caduto nel vuoto.
Sono cinque naufraghi finiti nella rete con il rischio di essere eliminati. Il primo ad andare in zona nomination è Daniele che sceglie Artur, a seguire tutti gli altri. Maité e Alvina mandano Peppe in nomination, Edoardo Stoppa Francesco, Greta sceglie Daniele. Mentre Pietro fa una nomination casuale e indica Maité: Hoe manda al televoto Daniele, così come Matilde. Quindi Francesco Benigno nomina Artur, Valentina, invece, Daniele. Artur ricambia il "favore" e indica Francesco. In conclusione, Khady fa il nome di Matilde, mentre Peppe manda al televoto Daniele vedendolo un spento e demotivato.
La terza puntata inizia con due concorrenti di meno, ovvero Edoardo Franco e Aras, risultati positivi al Covid. Quindi subito la prima eliminazione. Non bastassero le difficoltà ad accendere il fuoco, si è messa anche una tempesta a minare la tranquillità dei naufraghi già provati dopo appena una settimana. Francesco Benigno, arrivato sull'isola con atteggiamenti altezzosi e quesi provocatori nei confronti di quasi tuti gli altri concorrenti, si è scontrato con Peppe di Napoli con il quale ha prontamente chiarito: "Siamo adulti e queste cose non dovrebbero proprio succedere" ha detto in trasmissione il pescivendolo napoletano. C'è chi si è lamentato anche del comportamento di Joe Bastianich, che sembra voler stare in disparte: "Sono americano, è una questione di cultura, ci metto tempo ad aprirmi. Poi voglio conservare le mie forze". Durante la serata si è passati ad una prova che ha portato alla perdita dell'immunità per chi non l'ha superata. Proprio nel corso di questo gioco Marina Suma si è infortunata prontamente soccorsa, sta bene.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia