09 Aprile 2024
foto profilo ufficiale Facebook @isoladeifamosi
E' stato un lunedì sera molto intenso quello che è andato in onda sulle maggiori reti. A dare ulteriore sale alla coda ci ha pensato Vladimir Luxuria al debutto con la nuova edizione dell'isola dei Famosi, e che la vede per la prima volta alla conduzione del reality. Lo scontro era (oltre che con la prima puntata del 2023 vinta dall'edizione della Blasi), anche con la fiction sulla rai. Chi avrà avuto la meglio? Anche in questo caso vince Il Clandestino su Raiuno, che totalizza 3.581.000 spettatori e quasi il 20% di share. Luxuria e la sua isola però vincono però l'altra partita, quella dei social, il cui dato è già sicuro: il programma di Canale 5 ha sbaragliato la concorrenza. La gara dei like e dei commenti non ha avuto storia. Il twitterometro con più movimento, che ha analizzato le reaction, i commenti, le tendenze create dai twitt legati alla trasmissione e pubblicati in tempo reale dagli utenti per commentare quello che sta accadendo sugli schermi, è stato proprio quello dell'isola dei Famosi.
Intanto sull'isola non ci si riposa mai, i naufraghi non hanno fatto in tempo ad arrivare che subito sono scattate le prime due prove per stabilire le prime nomination. La gara delle donne se l'è aggiudicata Greta Zuccarello, mentre quella degli uomini è stata vinta da Artur Dainese. I due concorrenti si sono poi sfidati nelle storica prova del fuoco. Scontro che si è concluso con una sostanziale parità. A decidere, invece, a chi è toccata l’immunità sono stati gli altri naufraghi per alzata di mano: la più votata è stata Greta Zuccarello, che si è, quindi, aggiudicata la prova leader.
A finire in nomination nella prima puntata dell’Isola dei Famosi 2024, e quindi a rischio eliminazione, sono stati Artur Dainese e Luce Caponegro nominati dagli altri naufraghi del gruppo, mentre Joe Bastianich, è stato nominato dalla leader Greta Zuccarello. Samuel Peron è stato deciso dal gruppo dei non famosi.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia