03 Aprile 2024
foto Lapresse
Inizia a prendere "forma" la nuova vita da single di Fedez. Così, dopo la nuova casa e la nuova Ferrari, il rapper milanese si concede una serata tutta vita tra i locali più prestigiosi di Roma, dove è giunto per registrare la sua partecipazione al programma Belve di Francesca Fagnani. L'ex Ferragnez è stato immortalato in giro per la Capitale insieme alla sua inseparabile assistente Eleonora. Un momento di puro svago dopo settimane di tensione a causa della burrascosa separazione con Chiara Ferragni, anche lei impegnata a riorganizzare la sua vita senza il marito. Il tutto in attesa della riappacificazione, che avverrà entro un anno, secondo le previsioni di Fabrizio Corona.
Nell'attesa ognuno va avanti per la propria strada. Il soggiorno capitolino è stato abbastanza breve, da toccata e fuga, ma con l'agenda piena di appuntamenti. Prima la registrazione in RAI dell'intervista con la Fagnani, i cui contenti verranno svelati non prima della messa in onda della puntata, riguarderebbero principalmente solo la sua vita senza accenni alla separazione o allo scandalo del pandoro Balocco, così come chiesto espressamente dalla moglie. Terminato questo appuntamento il rapper si è diretto da una famosa agenzia di comunicazione, la View Point Strategy, per poi fiondarsi direttamente all'Hotel de la Ville, uno degli alberghi più in vista ed esclusivi della capitale, sempre con al fianco la sua assistente.
Sistemata questa pratica Fedez si è dedicato al divertimento trascorrendo una serata tra locali, il Soho House, e discoteche, la Sanctuary, che lo hanno un pò portato indietro nel tempo. Le vacanze non sono finite il rapper, infatti, proprio in queste ore è in partenza con i figli accompagnato anche dal padre Franco; tutti diretti a Miami, in Florida. Quindi, dopo la vacanza pasquale a Dubai con la mamma, Leone e Vittoria, si concedono alcuni giorni col papà per trascorrere un po' di tempo insieme dal momento che dopo la separazione dei loro genitori la quotidianità è completamente cambiata. Un breve momento di relax per Fedez, lontano dagli impegni come il progetto di un nuovo podcast dopo Muschio Selvaggio e altre idee di cui parlerà più avanti.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia