28 Marzo 2024
Fonte: profilo Instagram @enricopapiofficial
Chiusa dopo sei mesi la Casa del Grande Fratello si riapre la "scuola" de La Pupa e il Secchione che, come sempre, andrà in onda su Italia1. La nuova edizione del reality comedy sarà ancora una volta condotta da Enrico Papi, il presentatore che ha battezzato l'esordio del format sui teleschermi italiani. Ne La Pupa e il Secchione 2024 si mettono in gioco tra loro due mondi apparentemente distanti anni luce: da un lato le pupe, con il chiodo fisso della bellezza, della moda, del fitness e della vita mondata, dall'altro i secchioni con la passione nerd fatta di studi, libri, videogiochi e tecnologia.
La prima puntata della nuova edizione del reality comedy è prevista per mercoledì 10 aprile in prima serata su Italia 1 e durerà lo spazio di sei puntate (nulla a che vedere con il GF), e nella prima puntata i 18 concorrenti, tutti tra i 19 e 28 anni, verranno suddivisi in nove coppie. La Pupa e il Secchione è disponibile anche in diretta e on demand su Mediaset Infinity. Per tutta la durata del programma i protagonisti saranno ospitati in una bella villa nel cuore di Roma e saranno costretti a condividere tutto. Sempre in coppia, ogni giorno, dovranno studiare, prepararsi ad affrontare le prove che daranno il punteggio alla classifica con cui si arriverà ai giochi eliminatori della prima serata. Tra i giochi storici tornano lo Zucca Quiz, la Prova Riconoscimento e la Prova Fitness. Novità introdotta in questa stagione sono due prove molto interessanti: la Sfida del muro e il Gioco delle Affinità. Ogni puntata si procederà all’eliminazione di una coppia. Per andare avanti nel gioco, sarà necessario far combaciare e convivere le competenze dei due mondi per provare ad arrivare alla vittoria finale.
La giuria della nuova edizione de La Pupa e il Secchione, vedrà il ritorno di Paola Barale, affiancata dal campione Aldo Montano e dalla giornalista Candida Morvillo. I tre giudici commenteranno l'andamento e daranno utili suggerimenti alle coppie in gara. Inoltre, avranno un ruolo fondamentale nei giochi.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia