Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Chiara Ferragni diffida Fedez: "Non parlare di noi in tv", ma lui non ci sta: "Dirò tutta la verità"

La saga dei Ferragnez aggiunge una nuova puntata ai già ricchi capitoli, l'ex moglie (o futura ex) diffida il rapper milanese a non spiattellare in tv i particolari della loro crisi, ma lui non ha nessuna intenzione di fare un passo indietro

21 Marzo 2024

Chiara Ferragni e Fedez

Fonte: lapresse.it

"Non parlare di noi in tv". Non poteva essere più "chiara" di così Chiara Ferragni, che con una frase abbastanza intimidatoria, invita l'ex marito a non parlare della loro crisi in tv il prossimo 2 aprile in occasione dell'ospitata di Fedez da Francesca Fagnani e le sue Belve in onda su Raidue. Occasione che il rapper ha già fatto capire di non volersi fare sfuggire per dire "tutta la verità". Dal pandoro Balocco alla loro situazione familiare. Che è tutt'altro che rosa, con l'ultima questione del contendere che riguarda la privacy dei figli: il cantante si sarebbe rivolto alla moglie tramite i legali pretendendo che non mostrasse più i volti dei figli sui social network, cosa già di fatto avvenuta in occasione del compleanno del piccolo Leone. Questo per non mostrare più come in passato i Leone e Vittoria nel post social. La questione legata ai figli potrebbe derivare da un problema legale ben preciso.

Chiara Ferragni contro Fedez: "Non parlare di noi in tv", ma lui rispedisce al mittente: "Dirò tutta la verità"

Quando due genitori si separano in presenza di figli minori le decisioni devono essere prese di comune accordo da entrambe le parti. Anche in presenza di affidamento esclusivo di un genitore. Senza intesa, interviene il giudice. Che può anche disporre un risarcimento del danno. Fedez quindi avrebbe intimato alla Ferragni di non mostrare più i volti dei figli, ricevendo riscontro positivo per evitare eventuali problemi legali futuri nell’ottima della prossima causa per la separazione. Ma Ferragni, incassato il colpo, ha prontamente risposto con un’altra diffida, quella di vietare al marito (o ex) di parlare delle loro faccende in tv come già anticipato in apertura. Per il momento non sembrano esserci spiragli per un accordo come nel caso delle foto dei figli.

Dai weekend in solitaria alla lite su Lucarelli e Travaglio 

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x