15 Marzo 2024
Alfonso Signorini (fonte foto Lapresse)
Ci siamo, ancora 10 giorni e sulla casa di Cinecittà più spiata d'Italia calerà il sipario. La finale dei questa ennesima, lunga, edizione del Grande Fratello si svolgerà lunedì 25 marzo. A comunicarlo lo stesso conduttore, Alfonso Signorini, nella puntata andata in onda giovedì 14 marzo, smentendo Cesara Buonamici che a Myrta Merlino aveva parlato del 4 aprile. Un annuncio un pò a sorpresa, che sembrava non volere mai arrivare. Da ieri sera è scattato il countdown molto prima del previsto, comunque dopo 7 lunghi mesi di diretta costante, in cui le telecamere non hanno smesso un solo istante di spiare gli inquilini per ben 45 puntate di un viaggio iniziato a settembre e che sembrava interminabile.
“Non vedevo l’ora di dirvelo, ora mi hanno dato il permesso” ha dichiarato Alfonso Signorini, raggiante come se si fosse tolto mattone dallo stomaco. Nel mentre la Buonamici faceva notare che nella casa ci sono ancora troppi concorrenti, mentre la finale è molto vicina. “Li manderemo via a valanghe” ha subito rassicurato il conduttore. Scene di gioia anche tra gli inquilini una volta conosciuta la data, che consentirà loro di poter trascorrere le festività pasquali in famiglia e con i propri cari. Signorini ha, inoltre, annunciato che fino alla finale “Sarà una carneficina, dovremo fare un sacco di eliminazioni flash“.
Intanto nelle puntata andata in onda ieri, giovedì 14 marzo, a due inquiline è stata riservata una sorpresa: Greta Rossetti, che ha incontrato di nuovo la madre, mentre Letizia Petris ha potuto riabbracciare il suo migliore amico Mattia. Poi si è passati a una catena di salvataggio, gli unici due non votati sono stati Sergio D’Ottavi e Alessio Falsone, quest'ultimo poi salvato da Anita Olivieri a cui spettava l'ultima parola. Anita Olivieri e Sergio D’Ottavi sono i primi due candidati all’eliminazione di lunedì 18 marzo insieme ai nominati di questa serata. Anzi, le nominate. Che sono Simona Tagli e Greta Rossetti.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia