04 Marzo 2024
Chiara Ferragni e Fabio Fazio (fonte LaPresse)
Domenica 3 marzo 2024, in prima serata sul NOVE, è andata in onda l'intervista di Chiara Ferragni a Che tempo che fa. Fabio Fazio ha ospitato l'influencer italiana più famoso al mondo e più chiacchierata del momento per una "conversazione" sugli ultimi avvenimenti della sua vita. Da qualche mese l'imprenditrice digitale è al centro dei riflettori per il pandoro Gate e per la sua separazione da Fedez. Nelle ultime settimane, dopo un lungo silenzio sui social, l'influencer è tornata ma pubblica solo foto di famiglia con i suoi due figli, Leone e Vittoria, le sue sorelle Valentina e Francesca e la madre, Marina Di Guardo.
Non ha detto nulla in merito alla separazione da Fedez e i telespettatori speravano, con l'intervista a Che tempo che fa, di sapere qualcosa in più su quanto accaduto. Nessuno si aspettava infatti una rottura di questo tipo. La notizia dell'addio dei Ferragnez ha fatto il giro del web il 22 febbraio 2024. Ma solo pochi giorni prima, precisamente il 14 febbraio a San Valentino, i due si erano mostrati a cena insieme, da soli, da Cracco, con un tavolo pieno di rose rosse. Mentivano? A quanto pare sì, perché secondo quanto vi aveva anticipato Il Giornale d'Italia, i due erano separati in casa da molto tempo, forse da un anno. Un amico della coppia ha anche rivelato che "lui dormiva al piano di sotto, lei al piano di sopra con i bambini".
L'intervista di Chiara Ferragni a Che tempo che fa, tuttavia, non è piaciuta a molti. Da un lato c'è chi ha criticato la Ferragni di "aver studiato un copione per ripulirsi la faccia", dall'altro c'è chi critica Fazio "er non aver fatto le giuste domande".
Ecco alcuni dei commenti negativi scritti dagli utenti sotto ai video dell'intervista di Chiara Ferragni pubblicati sulla pagina Instagram di Che tempo che fa.
"Raramente scrivo commenti, ma devo proprio dirlo: mi aspettavo di vederla versione madre Teresa di Calcutta e così è stato.
Tutto studiato per ripulirsi la faccia e tutto a favore di un unico dio.. il dio denaro!".
"Un’intervista sul VUOTO COSMICO!".
"Look classico come piace a me". Ma ho sentito bene???".
"No ma… ragazzi…ma davvero????? Ripete le stesse frasi, gli stessi aggettivi da 20 minuti…. Va bene prepararsi, ma anche Fazio che le regge il moccolo no…".
"Questa sarebbe un’intervista ? Fazio che legge le domande negoziate tra il team Ferragni e la Warner, imbarazzante…che schifo".
"Fazio se volevamo la stessa intervista fatta al Corriere, ce la saremmo andati a rileggere. Ridicoli. Neanche le palle di fare una domanda seria".
"“Se qualcuno l’ha capita così…”, come se la colpa fosse poi dei consumatori".
"PRATICAMENTE sta parlando sempre solo di se stessa! NON RIESCE PROPRIO A FARE AUTOANALISI, è sempre SOLO LEI AL CENTRO DEL MONDO!".
"Inascoltabile. Vittimismo inappropriato. Non credibile. Banale. Superficiale. Frasi fatte".
"Basta con questo errore di comunicazione non siamo tutti pecoroni".
"Il pezzo più brutto ed imbarazzante di che tempo che fa!".
"Ma Chiara Ferragni sa dire qualcosa che non sia una banalità?".
"Ormai è vittima di se stessa, della verità che si è raccontata in questi mesi per mettere a tacere la coscienza".
"Ma per favore, sta rispondendo nella stessa identica maniera dell'intervista al Corriere... Fazio sei ridicolo, non hai neanche le palle di farle delle domande serie".
"Sembra un disco rotto .. a me dispiace davvero , offende l intelligenza di noi che la guardiamo . Pensa che la gente sia stupida evidentemente ".
I commenti sono tantissimi, ma c'è anche chi ha sostenuto Chiara quando lei, ad inizio intervista, ha rivelato cdi "essere stata travolta da un'ondata di odio".
"Chi spera nel fallimento degli altri da l esatta misura della pochezza nella quale è abituato a strisciare. Un accanimento esagerato".
"Ma tutta sta rabbia e accanimento che avete verso questa donna perché non lo avete verso i politici che sono quelli che vi rubano davvero!!!".
"Una persona perbene".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia