03 Marzo 2024
Chiara Ferragni (fonte Instagram Che tempo che fa)
Chiara Ferragni è ospite a Che tempo che fa stasera, domenica 3 marzo 2024, e come di consueto, i telespettatori sono molto attenti al suo abbigliamento e i suoi gioelli. Quando aveva pubblicato il video di scuse dopo lo scandalo del pandoro Balocco, la tuta grigia indossata per l'occasione aveva fatto sold out in tutti i colori. Ci sarà anche questa volta un boom di vendite?
L'influencer è tornata nello studio di Che tempo che fa dopo sei anni dalla sua precedente partecipazione e per l'occasione ha scelto un completo nero (giacca e pantalone) con sotto una camicetta bianca. Ha spiegato di aver ipiegato un po' di tempo epr queesta scelta dopo le critiche ricevute quando per il video di scuse dopo il pandoro Gate aveva scelto una tuta grigia. "Non volevo essere troppo castigata per via di quella vicenda. Ho però scelto un completo classico, come piace a me".
Ferragni è tornata in tv dopo la co-conduzione al Festival di Sanremo e il caos scoppiato con il caso del pandoro Balocco. Il pubblico era molto curioso di scoprire le domande che Fabio Fazio aveva per lei, ma soprattutto di ascoltare le risposte dell'imprenditrice digitale. L'annuncio della sua ospitata sul NOVE era stato fatto nello stesso giorno in cui si era diffusa la notizia della separazione tra lei e Fedez.
La coppia, ormai ex coppia, è al centro dell'attenzione da mesi e mesi. Mesi in cui molti brand hanno "scaricato" la Ferragni o ne hanno preso le distanze. Dopo un lungo periodo di silenzio e di assenza dai social, la 35enne è tornata su Instagram dove, proprio in questi giorni, sta ricordando ai fan i saldi del suo brand "Chiara Ferragni".
Per la sua ospitata a Che tempo che fa, Chiara Ferragni ha indossato una collana oro rosa con due pendenti, uno argento e uno oro rosa. I capelli erano leggermente ondulati, il trucco molto leggero, con ombretto bronzo chiaro e rossetto nude.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia