Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Will Smith, la bomba dell'ex assistente: "Lo vidi fare sesso con un suo collega di Willy, il Principe di Bel Air". L'attore replica: "Invenzioni"

Smith ha già minacciato di esporre denuncia contro "Brother Bilaal", suo presunto ex assistente che durante un'intervista, oltre a parlare di un'ipotetica esperienza gay dell'attore, ha fatto riferimento alle sue "dimensioni maschili" quali una delle cause del divorzio con Jada Pinkett

15 Novembre 2023

Will Smith, la bomba dell'ex assistente: "Lo vidi fare sesso con un suo collega di Willy, il Principe di Bel Air". L'attore replica: "Invenzioni"

Fonte: lapresse.it

Una bomba, quella sganciata dall'ex assistente di Will Smith nei confronti del passato dell'attore, secondo Brother Bilaal (questo il nome della "gola profonda") parte di una relazione omosessuale con il collega Duane Martin ai tempi delle riprese della serie cult Willy, il principe di Bel Air. L'indiscrezione arriva durante un'intervista con la vlogger Tasha K, ma non si è fatta attendere la replica dell'eroe di Indipendence day, affidata al suo portavoce, secondo cui "questa storia è completamente inventata e quanto affermato è inequivocabilmente falso". Non solo, Smith avrebbe anche minacciato di procedere per vie legali contro quello che si è autodefinito suo ex assistente ed amico.

"Will Smith ha fatto sesso gay", la bomba del presunto ex assistente dell'attore, che ora rischia una denuncia

"Ricordo benissimo la scena. Ho aperto la porta del camerino di Duane, che recitava in Willy, Il principe di Bel Air, ed è stato allora che l'ho visto fare sesso con Will. Erano su un divano e io mi sono imbattuto in questa scena per puro caso". Parole, queste, pronunciate da tale Brother Bilaal durante un'intervista nel vlog di Tasha K.

Bilaal, autodefinitosi ex assistente ed amico dell'attore hollywoodiano, ha poi aggiunto, parlando della relazione tormentata di Smith con l'ex moglie Jada Pinkett Smith: "Se una donna è abituata a certe dimensioni, non puoi pensare di soddisfarla con ciò che tutti definiscono un 'mignolo'. Le puoi comprare 80 auto, le puoi dare 80 jet privati, ma se non è quello che vuole...". Infine, la conclusione: "Jada era la donna che tutti desideravano e Will aveva bisogno di quel riconoscimento. Loro, in realtà, sono separati già da sette anni".

Parole che, come è facile immaginare, non sono piaciute all'attore, tanto più che l'intervista è diventata subito virale. La replica di Smith è stata quindi affidata al suo portavoce, che a Tmz ha dichiarato: "Tutta questa storia è completamente inventata. Smith sta considerando la possibilità di intraprendere un'azione legale".

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x