06 Novembre 2023
Heather Parisi, fonte: LaPresse
Heather Parisi ed il "copione da recitare" ad Amici. La cantante, ballerina e conduttrice televisiva è entrata a gamba tesa contro il programma nel quale svolgeva il compito della giurata. La 63enne ha messo in dubbio la spontaneità delle dinamiche del talent, insinuando di essersene andata via perché non le piaceva il canovaccio degli autori. L'azienda di Cologno Monzese ha replicato: "Mediaset ha dato mandato ai propri legali per agire nelle sedi opportune contro le affermazioni contenute in un’intervista rilasciata oggi da Heather Parisi, in relazione al programma Amici".
Battaglia legale in vista tra Heather Parisi e Mediaset. L'ex giurata in un'intervista ha rivelato come la gestione di Amici sia tutt'altro che spontanea. "Non avevo capito che nei talent bisogna recitare un copione, invece sono una scheggia impazzita in grado di recitare solo me stessa. Lì ero fuori contesto. Non ero in grado di seguire il copione… se vuole capire capisce".
Parisi però non ce l'ha con Maria De Filippi: "Lei non mi diceva nulla ma gli autori, l’ambiente: si capiva che non andava. Ripeto: so recitare solo me stessa". La showgirl che da anni vive ad Hong Kong, è entrata a far parte del cast del talent show in onda su Canale 5 il 7 aprile 2018 come componente della giuria durante la fase serale.
Heather Parisi è stata recentemente intervistata dal programma "Belve" di Francesca Fagnani nel quale si è raccontata a tutto tondo. Dal suo debutto in tv ai problemi di bulimia.
Mediaset ha replicato con un comunicato alle affermazioni di Heather Parisi: "È inaccettabile che venga messa in dubbio pubblicamente la regolarità di un programma che da anni, sotto gli occhi di tutti, consente ai giovani artisti italiani di esprimere e migliorare in modo limpido, serio e impegnativo il proprio talento".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia