25 Ottobre 2023
Fonte: Nuovo TV
Anna Falchi e Beppe Convertini paparazzati tra le vie di Roma. La soubrette televisiva è stata avvistata a Roma col collega Beppe Convertini mentre la coppia si scambiava effusioni amorose in giro per le vie della capitale. La showgirl sembra avere una nuova fiamma, ma la conduttrice di I Fatti Vostri dichiara di essere single e di volersi prendere una pausa al momento al di fuori della vita lavorativa.
Nelle vie del centro però, Anna Falchi è stata riconosciuta insieme a Beppe Convertini ed è stata paparazzata dal settimanale Nuovo Tv per le strade di Roma col conduttore. La Falchi nell’ultimo periodo ha dichiarato di voler stare vicina solo alla figlia Alyssa ed essere senza pensieri riguardo ad eventuali nuovi affetti.
Durante la sua vita di coppia non è mai stata fortunata, infatti ha avuto diversi compagni: da Rosario Fiorello a Max Biaggi. Poi il matrimonio con Stefano Ricucci: dopo il divorzio Anna si è quindi innamorata di Denny Montesi, con cui ha avuto la figlia Alyssa. Successivamente ha avuto una storia con l’ex deputato Andrea Ruggieri ed infine è arrivato Walter Rodinò, ma anche con lui la storia si è conclusa presto. Dunque una vita tormentata quella della soubrette riguardo nuovi partner ma adesso sembra essere arrivato l’uomo giusto anche se lei dichiara di non avere nessuno al proprio fianco e di andare avanti senza ricercare nuovi fidanzati.
Le foto scattate però sembrano affermare altro, a giudicare dall'intimità della showgirl con il suo collega Beppe Convertini. Il prossimo futuro darà ragione agli eventi e confermerà eventuali nuovi amori.
Nel frattempo guarderemo gli sviluppi della love story e staremo ad aspettare quali saranno i nuovi retroscena di un amore che potrebbe sbocciare e che potrebbe nascere nel prossimo periodo. Il proverbio recita “se sono rose fioriranno” e sembra che potrebbero esserci nuovi risvolti positivi per la bella Anna Falchi.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia