Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Nunzia, buona la prima. In Rai scatta il toto CDA: la Lega punta su Storace. Floris re del martedì sera. Roberto Napoletano assolto

11 Ottobre 2023

Nunzia, buona la prima. In Rai scatta il toto CDA: la Lega punta su Storace. Floris re del martedì sera. Roberto Napoletano assolto

In Rai già si fanno i giochi per il prossimo CDA. Alle future candidature (come già anticipato in esclusiva) ci sta pensando Fratelli d'Italia e anche la Lega di Matteo Salvini non vuole essere da meno. A quanto siamo in grado di rivelare il Carroccio punterà tutte le sue carte su Francesco Storace per il prossimo consiglio di amministrazione.

Nunzia De Girolamo: buona la prima. Avanti Popolo ha raccolto la linea dalla rete al 2,9% e l'ha lasciata dopo tre ore al 4,17. Una prima volta quindi più che soddisfacente (stamattina era molto soddisfatto anche Roberto Sergio) in un panorama estremamente complesso. Da notare poi che la scorsa settimana Rai Tre ha fatto l’1,8%. Ora si tratta di crescere e consolidare.

Il vero "king" del martedì sera è sempre lui, Giovanni Floris: asfalta nuovamente Bianca Berlinguer che non sa più come fare per recuperare terreno. Su La7 ‘DiMartedì’ ha avuto 1.274.000 spettatori con uno share dell’8,1%. Uno share irraggiungibile anche per gli altri talk della rete di Cairo.

Roberto Napoletano, l'ex direttore del Sole 24 Ore ora alla guida del Quotidiano del Sud, imputato per presunte irregolarità nei conti del Gruppo editoriale nel periodo in cui era ai vertici, è stato assolto in secondo grado con la formula 'per non aver commesso il fatto'. Lo ha deciso la seconda Corte d'Appello di Milano che ha rigettato la richiesta con cui la Procura generale aveva proposto la conferma della sentenza di condanna a 2 anni e 6 mesi del Tribunale. I giudici hanno revocato tutte le statuizioni civili. Le motivazioni entro 90 giorni.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x