30 Settembre 2023
Il tam tam porta fino a Radio Radicale. Il direttore dell'emittente radiofonica Alessio Falconio sta per approdare alla corte di Clemente Mimun al Tg5. L'idea è di farne il nuovo capo del politico del telegiornale della rete ammiraglia Mediaset. La notizia, ca va sans dire, è riservatissima. Ancora non se ne è parlato nemmeno con la redazione.
Ma al Tg5 sono in arrivo anche altre assunzioni tipo quella di Vittoria Frontini, nipote del sommo paroliere Mogol.
Carlo Calenda lascia "Angelino"? Angelino è il suo portavoce. Certo non deve essere semplice lavorare con un tipino come il leader di Azione! Intanto, a proposito di portavoce Moreno Marinozzi capufficio stampa di Montecitorio è andato all’Acea. Alla camera hanno appena aperto il bando per il nuovo. Che, ovviamente, sarà di strettissima osservanza sovranista. Il nome? A tempo debito.
Bye Bye Safiria Leccese. Da stasera non affiancherà più Augusto Minzolini nel programma di Rete 4. Programma che continua a non soddisfare i vertici aziendali. Ascolti troppo bassi e poca personalità. Troppo poca rispetto alla concorrenza.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia