15 Settembre 2023
A breve a viale Mazzini si voterà per la sostituzione in CDA del compianto Riccardo Laganà. Il centrodestra sembra ancora non aver trovato la quadra su un possibile candidato mentre Usigrai e sinistra sembrano convergere su Lucia De Angelis di Rai Cultura. A quanto si apprende, infatti, è questo il nome in pole position.
Azzurra Meringolo, inviata del Giornale Radio RAI diretto da Francesco Pionati, è la prima giornalista del servizio pubblico ad essere arrivata in Libia e ad aver già cominciato a inviare i suoi servizi da Tripoli all'interno del Gr1 delle 8 di questa mattina. Da Tripoli la Meringolo si trasferirà entro domani a Derna, la città semidistrutta dall'alluvione, dove i morti si contano a migliaia.
A viale Mazzini sono rimasti di stucco dopo aver letto l'intervista di Maurizio Mannoni a Repubblica. Tutto si aspettavano tranne che una presa di posizione del genere da parte dell'ormai ex conduttore di Linea notte: "Persino nella Rai berlusconiana, pur fra mille difficoltà, era stato conservato uno spazio per un pensiero diverso da quello della maggioranza di governo. Ora noto un appiattimento che, anche a giudicare dai primi dati sugli ascolti, non fa bene al servizio pubblico”. E pensare, raccontano da viale Mazzini, che avrebbe voluto continuare a condurre Linea Notte.
Chi è quella conduttrice che non fa altro che raccontare in giro quanto era brava e che grandi ascolti faceva? Ah saperlo.....
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia