14 Giugno 2023
Prende forma la RAI sovranista anche se i big tanto decantati non si vedono e non si vedranno mai. Quelli proveniente da Mediaset, per intenderci. Problemi di budget da un lato e politici dall'altro sconsigliano di eccedere con i super contratti. Altrimenti come puoi fare la predica a Fabio Fazio?
Intanto, in attesa di conoscere i palinsesti ai quali si sta lavorando alacremente e che saranno chiusi tra pochi giorni, a quanto siamo in grado di rivelare cominciano a circolare per i corridoi di viale Mazzini due ghiotte indiscrezioni: per Agorà, edizione invernale, si fa con molta insistenza il nome dell'ottimo giornalista SKY Roberto Inciocchi, tra i giornalisti preferiti dalla Premier Giorgia Meloni. Mentre, per il nascituro Talk politico di prima serata di cui tanto si vocifera ai piani alti di viale Mazzini (quello che per capirci prenderà il posto di Sigfrido Ranucci il lunedì sera) è in pole position Nunzia De Girolamo. Sempre più presente nei programmi Rai e reduce da ottimi ascolti. Un nome che mette d'accordo tutti, destra e sinistra.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia