28 Aprile 2023
Fonte: Twitter Quarto Grado
Quarto Grado stasera 28 aprile 2023: come raccontano le anticipazioni della puntata al cento ci sarà il caso della strage di Erba. Il noto programma di approfondimento e attualità è condotto dai giornalisti Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. L’appuntamento è a partire dalle 21.30 su Rete 4.
Quarto Grado stasera, venerdì 28 aprile 2023, il caso della strage di Erba, efferato omicidio avvenuto nel 2006 ma sul quale ancora oggi ci sono molti dubbi e punti oscuri. Di recente il programma di Italia 1 Le Iene è tornato sulla questione. Nel corso degli anni inoltre questo strage ha sempre sollevato dubbi e interrogativi sulla condanna all'ergastolo di Olindo Romano e Rosa Bazzi. C’è infatti chi dice che i due potrebbero essere stati condannati ingiustamente.
In queste settimane la Procura di Milano sta valutando la possibilità di una revisione del processo, mentre i due coniugi continuano a dirsi innocenti. Quarto Grado stasera cercherà di fare luce su questa intricata vicenda, esaminando indizi, prove e testimonianze.
Il programma condotto dai giornalisti e presentatori Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero ci attende stasera, venerdì 28 aprile 2023, in prima serata, ma è disponibile anche in streaming e on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia