Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Un passo dal cielo 7, anticipazioni stasera 27 aprile 2023: trama quinta puntata

Un nuovo caso per i fratelli Nappi

27 Aprile 2023

Un passo dal cielo 7, anticipazioni stasera 27 aprile 2023: trama quinta puntata

Fonte: LaPresse

Tutto è pronto per la nuova puntata di Un passo dal cielo 7, l'amatissima fiction di Rai 1 che vede al centro le vicende dei fratelli Nappi: scopriamo le anticipazioni di stasera, giovedì 27 aprile 2023, e dunque la trama della quinta puntata. Nell’ultimo episodio andato in onda la scorsa settimana avevamo visto Manuela rischiare la vita ma, grazie anche all'aiuto di Nathan, tutto si era risolto nel modo migliore.

Un passo dal cielo 7, anticipazioni stasera 27 aprile 2023: un nuovo caso

In questa quinta puntata di Un passo dal cielo 7, i protagonisti, Vincenzo e Manuela, dovranno fare i conti con un episodio avvenuto durante una rievocazione in Paese della prima guerra mondiale. Come rivelano le anticipazioni di stasera, giovedì 27 aprile 2023, “Radici e rami” è il titolo di questo nuovo appuntamento.

Durante i finti riscontri della rievocazione storica, un ragazzo viene ferito da un colpo di pistola e questa ferita si rivelerà per lui fatale. È stato solo un incidente o si tratta di un caso di omicidio premeditato? Presto i fratelli Nappi daranno via le indagini per scoprire la verità. Ancora una volta l'aiuto di Nathan si rivelerà decisivo per la soluzione del caso.

Ci saranno anche novità per quanto riguarda Carolina, che verrà aiutata da Eva. Mirko invece in questa puntata mediterà vendetta. Infine ci sarà Gregorio, che sarà alle prese con un esame molto importante.

L’appuntamento con Un passo dal cielo 7 è stasera 27 aprile 2023 partire dalle 21.30 su Rai 1. La fiction è disponibile anche in streaming on demand sulla piattaforma ufficiale RaiPlay.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x