26 Aprile 2023
Torna l'appuntamento con Chi l'ha visto stasera 26 aprile 2023: la presentatrice e giornalista del programma Federica Sciarelli è pronta a presentarci nuovi casi, ma anche ad accogliere ospiti che affronteranno diversi argomenti in studio. Scopriamo dunque tutte le anticipazioni della puntata di oggi, in onda in prima serata, a partire dalle 21.30 su Rai 3.
Al centro della puntata di Chi l'ha visto stasera 26 aprile 2023, tra i tanti casi, ci sarà sicuramente quello riguardante Marzia Capezzuti, la 29enne milanese scomparsa per mesi e poi ritrovata morta in un casolare abbandonato nella provincia di Salerno, in Campania. Dalle anticipazioni che emergono per il momento, nella puntata di oggi si potrebbe parlare di torture, maltrattamenti e violenze.
A Chi l'ha visto stasera 26 aprile 2023 verrà inoltre fatto un focus sul caso della nobildonna Vittoria Caproni, che di recente è stata vittima di un grande furto. A lei infatti sono stati sottratti beni preziosi e gioielli per il valore di oltre un milione e mezzo di euro. In studio Federica Sciarelli ricostruirà quanto accaduto, passo dopo passo.
Per quanto riguarda l'argomento Marzia Capezzuti, le anticipazioni ci rivelano che ospiti del programma stasera, mercoledì 26 aprile 2023, ci saranno i genitori della ragazza. Per quanto riguarda invece il secondo argomento, legato alla truffa della signora Caproni, la conduttrice accoglierà Marco Calì, capo della Squadra Mobile di Milano che ha arrestato i quattro truffatori.
Come sempre infine non mancheranno gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà. L’appuntamento con Chi l'ha visto è allora stasera, a partire dalle 21.30, su Rai 3. Il programma condotto da Federica Sciarelli e seguito da milioni di telespettatori italiani è disponibili anche in streaming e on demand sulla piattaforma RaiPlay.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia