Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Un passo dal cielo 7, anticipazioni stasera 20 aprile 2023: trama quarta puntata

L'appuntamento è stasera 20 aprile 2023 alle 21.30 su Rai 1

20 Aprile 2023

Un passo dal cielo 7: cast, episodi, trama, trailer, dove è stato girato e curiosità

Fonte: LaPresse

Un passo dal cielo 7 ci aspetta stasera 20 aprile 2023 con una nuova e interessante puntata: scopriamo le anticipazioni, la trama è dunque che cosa accadrà nel quarto appuntamento della serie tv che vede nei panni della protagonista l'attrice Giusy Buscemi. Vi anticipiamo subito che Manuela si troverà in grande pericolo mentre sarà nel bel mezzo di un'indagine. Carolina invece commetterà un grande errore.

Un passo dal cielo 7, anticipazioni stasera 20 aprile 2023

Stasera, giovedì 20 aprile 2023, a Un passo dal cielo 7 la protagonista Manuela cercherà di risolvere un altro difficile caso. Il titolo della quarta puntata sarà “Solo per amore”. I personaggi saranno impegnati nello scoprire chi ha ucciso una donna il cui corpo è stato ritrovato senza vita sulla sponda del fiume. Durante le indagini però la poliziotta si troverà in grave pericolo.

A quel punto Nathan, insieme a Vincenzo e Gregorio, uniranno le forze e faranno di tutto per aiutarla. Tuttavia nel frattempo Nathan si troverà a fare i conti anche con la scomparsa di Mirko. Si metterà dunque anche alla ricerca del ragazzo, affrontando dei momenti molto difficili.

Vincenzo sarà molto concentrato sulla sorella e dunque trascurerà Carolina, che entrerà in crisi nel momento in cui vedrà il ritorno a San vito di Eva. La compagna di Nappi inoltre commetterà un grande errore a cui sarà difficile porre rimedio. Le cose tra i due si aggiusteranno o sarà la volta in cui si diranno addio per sempre?

Per scoprirlo basta sintonizzarsi stasera 20 aprile 2023 alle 21.30 su Rai 1. Un passo dal cielo 7 è disponibile anche in streaming e on demand sulla piattaforma RaiPlay.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x