Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Dritto e Rovescio, ospiti stasera 13 aprile 2023: anticipazioni puntata

Paolo Del Debbio ci aspetta su Rete 4 a partire dalle 21.30

13 Aprile 2023

Dritto e Rovescio, ospiti stasera 13 aprile 2023: anticipazioni puntata

Fonte: LaPresse

Torna l'appuntamento con Dritto e Rovescio, il programma condotto dal presentatore e giornalista Paolo Del Debbio che tratta temi di attualità con diversi ospiti presenti in studio: ecco chi saranno i personaggi che vediamo stasera, giovedì 13 aprile 2023 e cosa rivelano le anticipazioni della puntata. Il talk va in onda su Rete 4 a partire dalle 21.30 circa.

Dritto e Rovescio, ospiti stasera 13 aprile 2023: anticipazioni puntata

A Dritto e Rovescio stasera si trattano diversi e importanti temi. Tra i primi ospiti di stasera 13 aprile 2023 vediamo il giornalista Vittorio Feltri che, insieme al presentatore, commenta le ultime notizie riguardanti due argomenti specifici di cui si discute molto in questi giorni in Italia: stiamo parlando dell'immigrazione e dell'economia del nostro Paese.

Stasera vediamo anche:

  • Giovanni Donzelli
  • Simona Malpezzi
  • Isabella Tovaglieri
  • Diana De Marchi
  • Mario Adinolfi
  • Giuliano Granato
  • Luca Toccalini

Nel corso della puntata di oggi c'è anche un focus specifico sul Documento di Economia e Finanza appena approvato dal Consiglio dei ministri e un altro sulle misure proposte dal governo guidato dalla premier e leader di Fratelli d'Italia Meloni per rilanciare l’Italia. Si parla poi della docente di Oristano che è stata sospesa e con lo stipendio dimezzato dopo che ha fatto recitare preghiere ai suoi alunni. Infine non manca un approfondimento su quello che sta succedendo in Trentino dopo la morte di un runner 26enne ucciso da un orso.

Tutto questo e altro ancora a Dritto e Rovescio stasera 13 aprile 2023. L'appuntamento con il programma di Paolo Del Debbio è a partire dalle 21.30 circa su Rete 4.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x