12 Aprile 2023
fonte: imagoeconomica.it
Torna una nuova puntata di Chi l'ha visto stasera 12 aprile 2023: scopriamo le anticipazioni, quali sono gli ospiti di oggi e le inchieste che vediamo. L'appuntamento con il programma condotto dalla presentatrice e giornalista Federica Sciarelli va in onda a partire dalle 21.30 circa su Rai 3, ma è disponibile anche in streaming e on demand sulla piattaforma gratuita RaiPlay.
Secondo le anticipazioni, a Chi l'ha visto stasera 12 aprile 2023 vediamo prima di tutto un focus sull'assassinio di Niccolò Ciatti, il giovane italiano ucciso in Spagna fuori da una discoteca da un ceceno professionista di lotta e di arti marziali. Che fine ha fatto quest'ultimo? L'assassino è stato condannato in entrambi i procedimenti aperti a suo carico in Spagna e Italia per l’omicidio del 21enne di Scandicci (località in provincia di Firenze) ma è scomparso da nove mesi. Federica Sciarelli riprende il triste caso di cronaca e cerca di capire dove si nasconde il responsabile della morte del giovane Niccolò.
Un'altra inchiesta è invece quella dedicata a Jessika, 17enne di Bergamo appassionata di misteri e religioni scomparsa da un po' di tempo. Di lei si sono perse le tracce e gli indizi sembrano portare a Trevignano (Roma), dove una presunta veggente afferma di parlare con la Madonna di Trevignano che lacrimerebbe sangue. Questa donna però, dopo aver raccolgo offerte e donazioni da suoi seguaci, è anche lei sparita nel nulla.
Tra gli ospiti in studio a Chi l'ha visto stasera 12 aprile 2023 c'è il papà di Niccolò Ciatti che parla in studio dalla conduttrice Federica Sciarelli. L'appuntamento con il programma è alle 21.30 su Rai 3. Come sempre inoltre sentiamo anche gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia