Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Fuori dal Coro, ospiti stasera 11 aprile 2023: anticipazioni puntata

L'appuntamento è stasera, martedì 11 aprile 2023, su Rete 4 a partire dalle ore 21.30

11 Aprile 2023

Fuori dal Coro stasera 4 aprile 2023: ospiti, anticipazioni e inchieste

Fuori dal Coro torna stasera 11 aprile 2023 con una nuova e interessante puntata: anche in questo appuntamento vedremo diversi ospiti con cui il presentatore e giornalista Mario Giordano si interfaccerà, moderando dibattitti su alcuni dei temi più caldi di attualità riguardanti il nostro Paese.

Fuori dal Coro, ospiti stasera 11 aprile 2023

A Fuori dal Coro stasera verranno trattati, insieme agli ospiti, argomenti riguardanti l’attualità, la politica, l’economia, la sanità italiana e molto altro ancora. Il programma viene trasmesso stasera, martedì 11 aprile 2023, su Rete 4 a partire dalle ore 21.30 circa. Per vedere il talk di Mario Giordano è sufficiente sintonizzarsi sul quarto canale del digitale terrestre oppure accedere alla piattaforma Mediaset. Qui infatti è disponibile anche in streaming e on demanda.

Non sono ancora stati resi noti i nomi degli ospiti di stasera. Nello scorso appuntamento abbiamo visto che Mario Giordano ha trattato argomenti come il cibo tradizionale italiano, la gestione degli sbarchi dei migranti e le misure green volute dall’Unione Europea.

Fuori dal Coro, anticipazioni stasera 11 aprile 2023

Per quanto riguarda la puntata di oggi, i vertici di Mediaset fanno sapere che “ampio spazio sarà dedicato al tema del Pnrr e alla reale utilità di alcune opere in progetto per rilanciare l’Italia”. E ancora: “Nel corso della serata, un focus sull’aumento dei prezzi dei beni che stanno creando sempre di più disuguaglianze sociali e un’analisi sulla situazione dei salari, spesso al di sotto del minimo sindacale nel settore del turismo, dove diventa sempre più difficile trovare forza lavoro”.

Inoltre, “continua inoltre l’inchiesta del programma sulle carte segrete dell’Aifa e sugli effetti avversi dei vaccini, con le dichiarazioni di parenti di alcune vittime”, si legge ancora sul sito Mediaset. “Inoltre, con reportage esclusivi, un approfondimento sulla sicurezza nelle città italiane, dove domina l’illegalità. Infine, si parlerà del consueto cavallo di battaglia della trasmissione: i ladri di case”.

 

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x