06 Aprile 2023
Fonte: LaPresse
Torna l’appuntamento con Dritto e Rovescio, il talk condotto da Paolo Del Debbio, stasera, giovedì 6 aprile 2023: scopriamo chi sono gli ospiti della puntata e cosa raccontano le anticipazioni. Dritto e Rovescio va in onda a partire dalle 21.30 circa su Rete 4. Al centro di questo nuovo episodio ci sarà la politica italiana Daniela Santanchè.
Tema principale della puntata di oggi sarà la situazione del turismo in Italia durante le festività pasquali, motivo per cui grande spazio sarà dato a Daniela Santanchè, la quale fornirà un'analisi dettagliata dell'attuale situazione nel nostro paese. Non mancheranno riferimenti al crollo registrato durante l'emergenza pandemica e le conseguenze dovute alle restrizioni anti-contagio.
Oltre alla politica, a Dritto e Rovescio vedremo i seguenti ospiti stasera 6 aprile 2023:
Nel talk del conduttore Paolo Del Debbio si parlerà poi anche dell'immigrazione e della stretta decisa dal governo guidato dall'attuale premier e leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni. Gli ospiti forniranno le loro opinioni e parleranno dei loro pensieri su come poter affrontare questo problema così importante in Italia e non solo.
Secondo le anticipazioni si parlerà poi anche del tema delle borseggiatrici nelle principali città italiane, con testimonianze, interviste e documenti esclusivi. Un altro focus inoltre sul reddito di cittadinanza, sulle iniziative per incentivare l'occupazione nel mondo dell'agricoltura e, più in generale, sul mondo del lavoro.
L'appuntamento con Dritto e Rovescio, come già anticipato prima, è stasera, giovedì 6 aprile 2023 a partire dalle ore 21.30 circa su Rete 4. Si prospetta una puntata interessante, considerati soprattutto gli ospiti che ci saranno. Essi infatti forniranno il loro particolare punto di vista sui temi che verranno affrontati nel corso della serata.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia