Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Un passo dal cielo 7, anticipazioni stasera 6 aprile 2023: trama seconda puntata

La fiction con Giusy Buscemi ci aspetta stasera, giovedì 6 aprile 2023, a partire dalle 21.30 su Rai 1

06 Aprile 2023

Un passo dal cielo 7: cast, episodi, trama, trailer, dove è stato girato e curiosità

Fonte: LaPresse

Dopo il debutto della scorsa settimana, torna in onda stasera giovedì 6 aprile 2023 Un passo dal cielo 7, la fiction di Rai 1 molto amata dal pubblico italiano. Tornano dunque altri casi da risolvere per l'Ispettrice di Polizia Manuela Nappi, dopo l'uscita di scena di Daniele Liotti. Scopriamo le anticipazioni e che cosa succederà nella seconda puntata di stasera. L’appuntamento con Un passo dal cielo 7 è a partire dalle 21.30 su Rai 1.

Un passo dal cielo 7, anticipazioni stasera 6 aprile 2023: cosa succede

Secondo le anticipazioni di Un passo dal cielo 7, stasera 6 aprile 2023 vediamo Manuela Nappi indagare sulla scomparsa di un motociclista trovato senza vita. La protagonista, interpretata da Giusy Buscemi, intuisce subito un possibile collegamento con la morte della sua amica Roberta. Tutti gli indizi sembrano puntare a una persona precisa: Luciano, a cui presta il volto l'attore Giorgio Marchesi.

Durante le indagini, l’Ispettrice viene aiutata da Nathan, conosciuto come “l’uomo degli orsi” e interpretato da Marco Rossetti. Nel frattempo poi la protagonista si avvicina anche a Gregorio, per cercare di scoprire la verità sulla morte di Roberta. Intanto ci sono novità anche per Carolina, interpretata da Serena Iansiti, che trova un socio di nome Hans Christian.

Un passo dal cielo 7 ci aspetta stasera, giovedì 6 aprile 2023, a partire dalle 21.30 su Rai 1. La fiction è disponibile anche in streaming e on demand sulla piattaforma gratuita Raiplay.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x