27 Marzo 2023
Fonte: LaPresse
Guè Pequeno pubblica un video hot nelle Storie di Instagram, in cui appare mentre fa sesso con una ragazza. Non è la prima volta. Anche nel 2017 aveva stupito tutti i fan con un video erotico in solitaria.
Gue Pequeno ci ricasca. Per errore (o apposta) pubblica un video hot e dopo pochissimi minuti lo cancella. I fan del rapper, oltre due milioni, se ne sono accorti subito. Il video è stato pubblicato domenica, 26 marzo 2023, alle 6 del mattino nelle stories del profilo Instagram. La telecamera del telefonino inquadrava Gue Pequeno con una ragazza durante un rapporto sessuale.
Non è la prima volta che il rapper fa una cosa del genere. Un fatto simile era accaduto anche nel 2017, quando l'artista, all'anagrafe Cosimo Fini, aveva pubblicato un video hot in cui però era da solo. Anche quella volta aveva cancellato il filmato poco dopo la messa online.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia