27 Marzo 2023
Fonte: Instagram Diletta Leotta
La giornalista e conduttrice radiofonica Diletta Leotta incinta si mostra per la prima volta con il pancione e tutti i fan si chiedono quando nascerà il bambino o la bambina. L’annuncio della gravidanza è arrivato appena qualche giorno fa tramite un post su Instagram insieme al compagno, il portiere tedesco della squadra di Newcastel, Loris Kasiu. La giovane siciliana aveva postato un video di loro due con la bellissima notizia. “Tra poco in tre”, aveva scritto come descrizione del post.
Dopo tanti rumor e indiscrezioni è arrivata la conferma della gravidanza della bellissima giornalista e conduttrice. Diletta Leotta incinta, 31 anni, fa vedere a tutti i suoi fan il pancione in bella vista. Si mostra in una bellissima spiaggia di Dubai, con lussuosi palazzi sullo sfondo e sotto alla foto scrive “Prima vacanza insieme”. Si tratta infatti del primo viaggio in tre: lei, il compagno e il piccolo o la piccola che porta in grembo.
Nella foto in questione Diletta Leotta incinta indossa un bellissimo costume rosso intero del noto marchio di moda italiana Versace. Ha le spalline molto sottili impreziosite da alcuni dettagli dorati, con un'ampia scollatura laterale e davanti. Il costo del costume? Quasi 500 euro!
Ancora è troppo presto per sapere se Diletta Leotta incinta sta aspettando un figlio o una figlia. Il sesso non è ancora noto e non è ancora stato svelato dalla giornalista e conduttrice. In molti però si chiedono quando potrebbe nascere il piccolo o la piccola. Considerando le dimensioni del pancione (o meglio, del pancino) che si vede nella foto, si ipotizza che la Leotta sia ai primi mesi di gravidanza.
Dunque la bellissima 31enne siciliana potrebbe partorire e dare alla luce la nuova vita almeno nell'autunno del 2023. La stessa Diletta Leotta, in ogni caso, non ha fornito maggiori informazioni riguardo a questa domanda nè ha svelato a quale mese di gravidanza si trova. Quelle che circolano sul web dunque sono solamente ipotesi.
Visualizza questo post su Instagram
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia