Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Stasera tutto è possibile, ospiti 27 marzo 2023: anticipazioni ultima puntata

Sarà una puntata speciale all’insegna del divertimento e della leggerezza

27 Marzo 2023

Amici 2021, Stefano De Martino flirt con Martina? Maria De Filippi...

Stefano De Martino (fonte Instagram @StefanoDeMartino)

Giunge all'ultima puntata il divertente simpatico show condotto da Stefano De Martino Stasera tutto è possibile: scopriamo chi sono gli ospiti stasera 27 marzo 2023 e le anticipazioni dettagliate dell'appuntamento conclusivo di questa edizione. Il programma, condotto dall’ex ballerino napoletano e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, giunge alla fine.

Stasera tutto è possibile, ospiti stasera 27 marzo 2023: chi sono

La puntata di oggi sarà tutta dedicata alla “Step Dance”. In studio ci saranno diversi ospiti stasera 27 marzo 2023 a Stasera tutto è possibile. Stiamo parlando di

  • Max Giusti
  • Giovanni Esposito
  • Herbert Ballerina
  • Alessio Sakara
  • Flora Canto
  • Federica Nargi
  • Massimo Lopez

Come al solito, il presentatore napoletano Stefano De Martino sarà accompagnato dai suoi amici e colleghi Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia. Quest’ultimo imiterà le presentatrici Milly Carlucci e Maria De Filippi e la cantante Ornella Vanoni. Risate assicurate! Anche quello di oggi è un appuntamento assolutamente da non perdere.

Stasera tutto è possibile, anticipazioni ultima puntata stasera

Anche in quest'ultima puntata del programma in onda stasera, lunedì 27 marzo 2023, vedremo i classici giochi e sketch. Le anticipazioni rivelano infatti che gli ospiti si presteranno a partecipare a:

  • Step Burger
  • C'era una giravolta
  • Fotomimo
  • La coppia che scoppia
  • Serenata Step
  • Sketch nella Stanza inclinata

Tutto sarà all'insegna delle risate e del divertimento. Il programma condotto da Stefano De Martino giunge così alla sua ultima puntata di questa edizione. Però – è bene precisarlo – il prossimo 3 Aprile andrà in onda in prima serata una puntata speciale dedicata a “Il meglio di Stasera tutto è possibile” in cui potremmo rivivere i momenti più memorabili di questa stagione.

In ogni caso, l'appuntamento con l'ultima puntata è stasera alle 21.30 su Rai 2. Ricordiamo infine che il programma è disponibile anche in streaming on demand sulla piattaforma gratuita RaiPlay.

 

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x