23 Marzo 2023
Fonte: LaPresse
Torna l'appuntamento del mercoledì sera con Dritto e Rovescio stasera 23 marzo 2023: scopriamo allora le anticipazioni e gli ospiti della nuova puntata in onda oggi su Rete 4. Il presentatore Paolo del Debbio è pronto ad affrontare diversi argomenti che riguardano il mondo dell'attualità e quello della politica.
Diversi sono i temi affrontati nella puntata di Dritto e Rovescio stasera, giovedì 23 marzo 2023, in prima serata su Rete 4. Prima di tutto all'interno del programma grande spazio oggi viene dedicato al consiglio europeo che si svolgerà a Bruxelles tra oggi e domani, 24 marzo. Proprio in questo consiglio verrà affrontato il tema dell'immigrazione dunque Paolo Del Debbio ne parla nel suo studio.
Le anticipazioni rivelano anche che nel programma si tratta l'argomento dei colloqui telefonici tra il premier Giorgia Meloni, il cancelliere tedesco, il primo ministro greco e la presidente europea Ursula von der Leyen. Ma non è finita qui.
Dritto e Rovescio è pronto ad affrontare anche la riforma fiscale e salario. Un focus in particolare e sulla proposta avanzata dal governo Meloni e sulle posizioni sia della maggioranza sia dell'opposizione. Le ultime parole del premier qualche giorno fa questo proposito sono state le seguenti: “Veniamo da un mondo in cui si pensava di abolire la povertà e creare lavoro per decreto. Oggi qualcuno chiede che sia lo Stato, per legge, per decreto a creare un salario elevato…la ricchezza la creano le aziende e i loro lavoratori, lo Stato deve fare le regole. E la sfida è mettere aziende e lavoratori nelle condizioni migliori per crearla e farla riverberare su tutti“.
Diversi saranno a Dritto e Rovescio gli ospiti stasera 23 marzo 2023. Stiamo parlando di:
Il nuovo appuntamento con il talk di Paolo Del Debbio è giovedì 23 marzo 2023 alle 21.20 su Rete 4.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia