06 Marzo 2023
Stefano De Martino (fonte Instagram @StefanoDeMartino)
Lunedì 6 marzo 2023 torna Stasera tutto è possibile con un nuovo imperdibile appuntamento: scopriamo le anticipazioni della puntata di oggi, chi saranno gli ospiti, quali giochi e viene anche le novità. Lo show, che vede alla conduzione il ballerino e presentatore Stefano De Martino, ci aspetta a partire dalle ore 21.30 su Rai 2. Anche per stasera risate assicurate!
Partiamo subito vedendo gli ospiti di lunedì 6 marzo 2023 di Stasera tutto è possibile. I personaggi dello spettacolo che faranno ingresso nello studio stasera sono in tutto 7. Stiamo parlando di:
A rendere noti i loro nomi e lo stesso ufficio stampa Rai tramite una nota con le anticipazioni della prossima puntata di Stasera tutto è possibile.
Sempre secondo le anticipazioni di stasera, la puntata in onda il 6 marzo 2023 avrà al centro il tema dei maghi e delle streghe. Al fianco del conduttore Stefano De Martino ci sarà come al solito l'imitatore Vincenzo De Lucia che vestirà i panni della conduttrice del programma Belve, la giornalista Francesca Fagnani. Biagio Izzo e Francesco Paolantoni, insieme agli ospiti, si cimenteranno nell'ultima novità tra i giochi. Stiamo parlando di “Ma che bontà”.
Di cosa si tratta? Le persone selezionate dovranno fare i conti con una pietanza molto sgradevole al gusto. Come finirà? Ci riusciranno o rinunceranno alla disgustosa impresa? Lo scopriremo presto. Oltre a questo gioco, anche nella puntata di oggi torneranno quelli classici.
L’appuntamento con Stasera tutto è possibile è stasera, lunedì 6 marzo 2023, a partire dalle 21.30 su Rai 2. Lo show di Stefano De Martino è inoltre visibile anche gratuitamente sulla piattaforma RaiPlay. Per accedere basta inserire la propria mail, senza alcun pagamento.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia