03 Marzo 2023
Fonte: LaPresse
Tutto è pronto per l'ultima puntata di The Voice Senior 2023 e le anticipazioni della finale che si svolge stasera, venerdì 3 marzo, parlano di un possibile vincitore e di un'incredibile ospite a sorpresa che vedremo sul palco del programma condotto dalla presentatrice Antonella Clerici. Come di consueto, l'appuntamento con la finale di The Voice Senior 2023 è alle 21.30 su Rai 1. Chi si porterà a casa la tanto ambita coppa? Chi vincerà questa edizione dello show musicale?
Tutti i fan del programma e i telespettatori non aspettano altro che vedere la finale di stasera di The Voice Senior 2023 per scoprire chi sarà il cantante over 60 che spiccherà più di tutti e si porterà a casa il titolo di vincitore di questa edizione del fortunato programma targato Rai.
Siamo giunti infatti all'ultimo appuntamento con lo show che vede come presentatrice Antonella Clerici, ma vede anche la presenza degli amatissimi giudici Clementino, Gigi d’Alessio, Loredana Bertè, Angela Brambati e Angelo Sotgiu.
La domanda a che ora tutti si stanno ponendo è dunque solo una: chi vincerà The Voice Senior 2023? Al momento non abbiamo un nome certo ma possiamo anticiparvi che i nomi caldi nei sondaggi che danno come possibili vincitori sono quelli di:
La serata finale è attesissima da tutti, anche perché ci sarà un grande ospite che farà il suo ingresso in studio e regalerà una straordinaria performance musicale. A rivelare il suo nome sono gli stessi autori del programma, che sui social hanno pubblicato una foto e un post che non lasciano dubbi.
Stasera, venerdì 3 marzo, alla finale di The Voice Senior 2023 vedremo niente di meno che la grande Fiorella Mannoia. Ecco il post di Twitter in questione che annuncia la presenza dell'artista in questo ultimo appuntamento con il programma di Antonella Clerici:
Come rendere ancora più speciale la Finale di #TheVoiceSenior?
— The VOICE of ITALY (@THEVOICE_ITALY) March 2, 2023
Con la mitica @FiorellaMannoia! ❤️
DOMANI alle 21.25 in diretta su @RaiUno e @RaiPlay pic.twitter.com/NNk4cEaOhK
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia