Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Chi l’ha visto, anticipazioni stasera 1 marzo 2023: ospiti e casi

L'appuntamento è alle 21.20 su Rai 3

01 Marzo 2023

Chi l’ha visto, anticipazioni stasera 1 marzo 2023: ospiti e casi

Chi l’ha visto ci attende con una nuova e interessante puntata: ecco le anticipazioni stasera 1 marzo 2023, gli ospiti e i casi che verranno affrontati dalla presentatrice Federica Sciarelli e dal suo team. L’appuntamento con il programma che cerca di far luce su cold case e persone sparite nel nulla o uccise è oggi alle 21.20 circa su Rai 3.

Chi l’ha visto, anticipazioni stasera mercoledì 1 marzo 2023

A Chi l’ha visto stasera, mercoledì 1 marzo 2023, secondo le anticipazioni, si parlerà ancora di Liliana Resinovich. Dopo la scomparsa della donna e il ritrovamento del suo corpo, la Procura ha avanzato nuove possibili piste che potrebbero cambiare le carte in tavola.

Il caso per il momento è ancora irrisolto ma Federica Sciarelli ne parlerà e cercherà di chiarirlo, per quanto possibile, insieme a colleghi ed esperti del settore. In studio infatti la presentatrice parlerà con l'amico Claudio Sterpin e con l'avvocato Nicodemo Gentile. Invece, in collegamento da Trieste ci sarà Sergio Resinovich, il fratello di Liliana.

A Chi l’ha visto si parlerà oggi anche del caso di un uomo che ha postato le foto di una signora in rete e poi la avvertita della morte della figlia tramite un messaggio. Nello studio di Federica Sciarelli ci sarà Mirella, mamma di Valeria Pandolfo.

Chi l’ha visto, ospiti stasera 1 marzo 2023: chi sono

Dunque gli ospiti di stasera, mercoledì 1 marzo 2023, di Chi l’ha visto, saranno:

  • Claudio Sterpin
  • Nicodemo Gentile
  • Sergio Resinovich, fratello di Liliana
  • La signora Mirella, la mamma di Valeria

Il programma va in onda oggi, a partire dalle 21.20 circa su Rai 3. Lo show condotto dalla presentatrice Federica Sciarelli è visibile anche in streaming e on demanda sulla piattaforma RaiPlay. Per vederlo e per accedere basta fare un abbonamento che è totalmente gratuito. Ci si registra con il proprio indirizzo mail.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x